Servizio Informazioni Commerciali

FIASA ha istituito un servizio in grado di offrire tutte le informazioni necessarie a valutare il grado di affidabilità di una azienda.

In un momento di grande difficoltà di mercato è importante, prima di avviare rapporti commerciali con aziende, conoscere il grado di affidabilità e la situazione patrimoniale del potenziale nuovo cliente o fornitore.

Con l'utilizzo della banca dati Cerved-Lince, FIASA ha istituito un servizio in grado di offrire tutte le informazioni necessarie a valutare il grado di affidabilità di una azienda. Le informazioni che si possono ottenere vanno dalla compagine societaria, ai dati di bilancio, alla semplice visura, fino ad una analisi patrimoniale dell'azienda.

Il servizio offre in tempi rapidissimi ed a costi convenzionati, ogni tipo di "fotografia" dell'azienda prescelta, oppure fornisce un monitoraggio costante su determinate aziende prescelte. La banca dati si struttura sui dati provenienti dai bilanci e dalle informazioni depositate presso le Camere di Commercio e, pertanto, assolutamente ufficiali e certi.
La banca dati è in grado di offrire valutazioni sia su aziende italiane che estere.

 

Prestazioni

  • Informazioni commerciali
  • Valutazioni sullo stato di affidabilità di ogni azienda
  • Indicazioni circa lo stato dei protesti, fidi e percentuali di rischio
  • Analisi dei bilanci depositati
  • Valutazioni sulla base dei dati depositati presso le Camere di Commercio

Contatti

Responsabile Servizio: Monica Riccò
Telefono: 0521.2261 | Fax: 0521.226400