Servizio Contabilità

FIASA offre alle aziende associate all'UPI e al GIA un servizio di contabilità di notevole livello professionale, avvalendosi dell'esperienza dei Funzionari della Federazione e di Consulenti fiscali.

FIASA offre alle aziende associate all'UPI e al GIA un servizio di contabilità di notevole livello professionale, avvalendosi dell'esperienza dei Funzionari della Federazione e di Consulenti fiscali, che garantiscono al servizio un costante aggiornamento normativo in materia contabile e fiscale nonché una assoluta affidabilità. Il servizio viene reso utilizzando sistemi informatici che partendo dall'inserimento della contabilità, consentono di elaborare, situazioni contabili precise, puntuali e ricche di dati utili per definire il proprio tax planning, il monitoraggio dei costi nonché l'analisi della situazione finanziaria della propria impresa.

Il servizio garantisce l'elaborazione della contabilità, la liquidazione periodica Iva, la predisposizione di bilanci infrannuali di verifica, la redazione del bilancio annuale di esercizio, le conseguenti dichiarazioni fiscali ai fini Iva ed ai fini delle imposte dirette.

Il servizio contabilità garantisce inoltre una assistenza telefonica diretta, per ottenere le risposte in merito alle tematiche fiscali legate alla conduzione dell'azienda.

E' previsto inoltre un servizio di contabilità "on line" attraverso il quale l'azienda può predisporre presso la propria sede la fase di bollettazione, fatturazione e gestione magazzino mentre, contemporaneamente, vengono prodotte presso gli uffici della Fiasa le operazioni di contabilizzazione.


Assistenza Tecnica Servizi

Per richiedere informazioni e supporto tecnico sul software applicativo è possibile utilizzare il seguente recapito: ats@assindustria.pr.it
 

Prestazioni

  • Contabilità on line.
  • Gestione pagamenti imposte.
  • Trasmissione telematica dichiarazioni.
  • Verifiche contabili presso le aziende.
  • Controllo di gestione.
  • F24 telematico.

Servizi on line

Servizio Teleassistenza


Contatti

Responsabile Servizio: Donatella Landi
Telefono: 0521.2261 | Fax: 0521.226400