SERVIZIO DI TELEASSISTENZA
sull'utilizzo dei Software per i vostri servizi

Gentile Associato,
con l'intento di agevolare e velocizzare la risoluzione di eventuali problemi che dovessero verificarsi durante l'utilizzo della procedura paghe o del sistema di contabilità remota, abbiamo predisposto un servizio di teleassistenza attraverso il quale, previa Sua autorizzazione, i nostri operatori potranno operare a distanza sul Suo computer e guidarLa nella risoluzione del problema.

Inoltre, poiché potrà seguire sul monitor tutte le operazioni svolte, l'intervento assumerà carattere formativo ed informativo.

Il servizio di teleassistenza è rivolto esclusivamente agli associati che hanno attivo il servizio paghe e/o contabilità. Per accedere al servizio ed entrare in contatto con un nostro tecnico è sufficiente contattare telefonicamente la propria referente nell'ambito del servizio (paghe o contabilità), specificando la problematica riscontrata.
Sarà cura della referente indirizzare la chiamata al tecnico che prenderà in carico il problema assistendoLa passo dopo passo.

 

Software Teleassistenza

Scarichi il software di teleassistenza idoneo al suo Sistema Operativo e fornisca le credenziali al Tecnico con cui entrerà in contatto






Problemi o dubbi sull'installazione del software?

Ci contatti ai seguenti recapiti:
Telefono:  +39 0521.2261
E-mail:  ats@assindustria.pr.it